MATRIMONIO NEL FRANTOIO

Una location originale, rustica ed elegante per il tuo ricevimento di nozze in un’atmosfera accogliente, con la professionalità del nostro personale e i prodotti genuini a “Km 0”. Qui a Tenuta Chianchizza curiamo tutti i dettagli con prezzi accessibili per …

Una location originale, rustica ed elegante per il tuo ricevimento di nozze in un’atmosfera accogliente, con la professionalità del nostro personale e i prodotti genuini a “Km 0”. Qui a Tenuta Chianchizza curiamo tutti i dettagli con prezzi accessibili per rendere il grande giorno davvero speciale.

La location Tenuta Chianchizza è un’ antica masseria circondata da 16 ettari di uliveti secolari, a 2-3 chilometri dal mare e appena un chilometro da Monopoli. Facilissima da raggiungere per tutti i vostri ospiti, si trova a pochi passi dalle uscite della S.S. 16 (uscita Monopoli- Conversano).
La sala interna nasce da un tipico frantoio dell’Italia meridionale, sono ancora ben evidenti la grande macina in pietra, le imponenti presse in ferro, le antiche mangiatoie e i pozzi sotterranei per la raccolta dell’olio. Di grande effetto accostate a candidi tovagliati sono le pareti e le antiche volte in tufo e i pavimenti in chianche. Particolarmente originale è il bar con i suoi arredi in legno.
Esternamente invece è possibile usufruire di un piazzale adornato di spezie sviluppato intorno ad un’antica macina arredato con divanetti e tavolini, ideale per gli aperitivi e long drink di benvenuto; un grande piazzale con gazebo in ferro battuto adornato da ulivi monumentali e fiori per eventuali buffet ed un piazzale antistante il grande portone d’ingresso pavimentato con chianche antiche utilizzato solitamente per l’american bar e la dance conclusivi del tuo ricevimento di nozze.
Ampio parcheggio interno a disposizione degli ospiti.
Vi proponiamo i nostri menù con servizio al tavolo a partire da 75,00 Euro a persona.